DevIControl è l’integrazione di più oggetti custom realizzati seguendo le linee guida dei migliori produttori di software per HMI.

I Componenti di DevIControl si integrano perfettamente con WinCC Unified di Siemens, gli oggetti son già pronti e integrati in TIA Portal e mettono a disposizione del programmatore diversi parametri di personalizzazione.

I software HMI sui quali DevIControl integra i suoi componenti sono basati su tecnologia Web questo permette di utilizzarli non solo su pannello operatore ma anche da client remoti.

Sì, i componenti custom sono sviluppati da DevIBrain e di conseguenza permettono al cliente di eseguire personalizzazioni sulla base delle esigenze.

Il componente per la Chat si basa, su Chat GPT e sfrutta tutta la potenza dell’algoritmo messo a disposizione da Microsoft, in questo caso per il suo funzionamento sarà necessario l’accesso a internet, tramite scheda di rete dedicata o PC esterno a HMI. La ricerca viene effettuata solo all’interno del materiale desiderato.

Ogni progetto ha bisogno di integrazioni diverse sulla base della tipologia di macchine e del suo funzionamento, al fine di fornire un servizio di qualità, il team di DevIBrain esegue prima un analisi funzionale sulla base delle esigenze del cliente e poi fornisce un preventivo dettagliato.

Non hai trovato quello che stai cercando? Apri un ticket